Since years Silvia collaborates with us to convey Symach brand, its mission and visual identity to both collision industry and internal employees. She understands at a glance customers’ needs and behaviours to develop accurate brand content customized for very single communication channels (online and offline). We recommend Silvia for a reliability, creativity, reactivity and her kind personality.

Ho conosciuto Silvia alcuni anni fa. Impaginò per noi un libro, poi un altro, un altro ancora… quindi loghi, consulenze legate sia all’editoria che ad internet: una creativa talentuosa pur all’interno di linee grafiche minimaliste e sempre eleganti, con personalità, mai banali. Fino, al momento, a disegnare completamente la sezione grafica di MLmagazine.

Abbiamo conosciuto Silvia in un periodo di transizione per la nostra azienda, in cui era necessario sottolineare anche attraverso un rinnovamento grafico la nostra evoluzione. Avere Silvia al nostro fianco in questo momento di passaggio è stato fondamentale. Oltre al gusto raffinato e pulito dei suoi lavori, il valore aggiunto nella nostra collaborazione è stata la sua capacità di ascolto e di analisi. E’ stata in grado di cogliere l’intenzione alla base delle nostre richieste, indirizzandoci al meglio per riuscire a trasmettere anche attraverso la comunicazione non verbale la nostra esatta visione del mondo del colore.

Collaboriamo da anni con Silvia Lannutti e il motivo per continuiamo a sceglierla per supportarci nella comunicazione per la realizzazione grafica è che riesce sempre a comprendere bene le nostre idee e a tramutarle concretamente in bellissime proposte che spesso ci soddisfano già dalla prima bozza. Non è da tutti avere questa capacità quindi proseguiremo sicuramente questa collaborazione.

Silvia Lannutti è la nostra grafica e nostro punto di riferimento. Col suo intervento i nostri eventi sono diventati subito riconoscibili e molto seguiti in ambito nazionale. Il logo, l’accuratezza, l’eleganza della grafica e l’immediatezza del messaggio non fanno perdere tempo al lettore e contraddistinguono la nostra immagine. La sua collaborazione ci ha fatto crescere e siamo orgogliosi di averla al nostro fianco.

Un ufficio a misura di designer: Spazio Bianco.

Ogni progetto ha le sue peculiarità

Parliamone e scopriamole insieme

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
© Copyright 2021 - Silvia Lannutti Graphic designer