Fiocchetto Lilla

di Castel San Pietro Terme (FANEP Onlus)

Il Fiocchetto Lilla è il simbolo della lotta ai Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione e si propone la sensibilizzazione e la prevenzione di queste patologie. Grazie al lavoro di numerose associazioni sul territorio italiano, il 15 Marzo è stato dichiarato Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla. L’associazione Fanep Onlus organizza gli eventi del Fiocchetto Lilla a Castel San Pietro Terme e Ozzano dell’Emilia sensibilizzando i cittadini coinvolgendoli da protagonisti nelle attività programmate.

Il mio contributo è quello di seguire tutta la comunicazione grafica del Fiocchetto Lilla di Castel San Pietro Terme, partendo dall’ideazione del logo, passando dall’impostazione dei materiali pubblicitari (locadine e brochure) alla veste grafica di tutti quei gadget che vengono usati negli eventi del Fiocchetto Lilla (ad esempio il Ciondolo Lilla, la Borraccia, i cuori in polistirolo etc.) e alcuni video. Seguo anche l’impaginazione dell’antologia del concorso di poesie “#telodicoinpoesia” e curo le immagini che vengono utilizzate nei canali social del Fiocchetto Lilla.

Silvia Lannutti è la nostra grafica e nostro punto di riferimento. Col suo intervento i nostri eventi sono diventati subito riconoscibili e molto seguiti in ambito nazionale. Il logo, l’accuratezza, l’eleganza della grafica e l’immediatezza del messaggio non fanno perdere tempo al lettore e contraddistinguono la nostra immagine. La sua collaborazione ci ha fatto crescere e siamo orgogliosi di averla al nostro fianco.

Ogni progetto ha le sue peculiarità

Parliamone e scopriamole insieme

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
© Copyright 2021 - Silvia Lannutti Graphic designer