Colorlac

Industrial dyes and pigments

Dal 1988 Colorlac sintetizza, produce e commercializza direttamente coloranti liquidi e paste pigmentate ad alta concentrazione, oltre a fornire prodotti personalizzati e consulenza specialistica.

Per questa azienda ho fatto un lavoro di restyling del logo, in modo da attualizzarlo senza togliere la sua riconoscibilità storica.

Inoltre, ho seguito la struttura e l’ìmpaginazione dei nuovi cataloghi e dei materiali di comunicazione aziendale (biglietti da visita, cartelline, calendari, biglietti di auguri). Una piccola nota: il calendario 2020 è stato realizzato grazie alle foto di Patrizia Caravaggio, Bianca Costa e Giulietta Louise, fotografe di ImagoMentis.

PRIMA

DOPO

Abbiamo conosciuto Silvia in un periodo di transizione per la nostra azienda, in cui era necessario sottolineare anche attraverso un rinnovamento grafico la nostra evoluzione. Avere Silvia al nostro fianco in questo momento di passaggio è stato fondamentale. Oltre al gusto raffinato e pulito dei suoi lavori, il valore aggiunto nella nostra collaborazione è stata la sua capacità di ascolto e di analisi. E’ stata in grado di cogliere l’intenzione alla base delle nostre richieste, indirizzandoci al meglio per riuscire a trasmettere anche attraverso la comunicazione non verbale la nostra esatta visione del mondo del colore.

Ogni progetto ha le sue peculiarità

Parliamone e scopriamole insieme

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
© Copyright 2021 - Silvia Lannutti Graphic designer